Indietro
menu
Cronaca Provincia

Due persone arrestate e 21 denunciate; vasta operazione dei carabinieri

In foto: Due persone arrestate e 21 denunciate a piede libero. Questo il bilancio di un’operazione che i carabinieri di Rimini hanno compiuto tra ieri e oggi. A San Giovanni in Marignano i militari della stazione di Cattolica hanno arrestato Roberto Avanzolini, 36 anni, ex calciatore e prossimo allenatore di una formazione dilettantistica locale. L’uomo è stato sorpreso con oltre 41 grammi di cocaina:
Due persone arrestate e 21 denunciate a piede libero. Questo il bilancio di un’operazione che i carabinieri di Rimini  hanno compiuto tra ieri e oggi. A San Giovanni in Marignano i militari della stazione di Cattolica hanno arrestato Roberto Avanzolini, 36 anni, ex calciatore e prossimo allenatore di una formazione dilettantistica locale. L’uomo è stato sorpreso con oltre 41 grammi di cocaina:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 feb 2002 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i carabinieri di Rimini hanno arrestato invece un clandestino senegalese di 27 anni, in Italia senza fissa dimora, perché responsabile della vendita di cd musicali e videogiochi riprodotti abusivamente e privi di marchio Siae: in tutto sono stati sequestrati 643 cd musicali e play station contraffatti per una valore complessivo di circa 5000 euro.
Due persone, che avevano dato ospitalità ad extracomunitari privi di regolare permesso di soggiorno, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle norme sull’immigrazione.
Durante il servizio sono state controllate 852 persone e 682 veicoli; sono state rilevate 113 infrazioni al codice della strada, ritirate quattro patenti e sette carte di circolazione.
Sono stati infine controllati 56 esercizi pubblici e riscontrate 15 infrazioni amministrative.