Indietro
menu
Cronaca Rimini

Prognosi riservata per l'uomo investito da una Panda sulla Statale 16

In foto: All’ 1.05 della notte appena trascorsa si è verificato un grave incidente stradale sulla Statale 16 Adriatica, nei pressi del bar Smeraldo, fuori dal centro abitato del Comune di Rimini. Un uomo di 38 anni, di Prato, di passaggio nel riminese, è stato investivo mentre, dopo avere parcheggiato la propria autovettura, stava attraversando a piedi la Statale.
All’ 1.05 della notte appena trascorsa si è verificato un grave incidente stradale sulla Statale 16 Adriatica, nei pressi del bar Smeraldo, fuori dal centro abitato del Comune di Rimini. Un uomo di 38 anni, di Prato, di passaggio nel riminese, è stato investivo mentre, dopo avere parcheggiato la propria autovettura, stava attraversando a piedi la Statale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 gen 2002 17:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’investitore è un uomo di 73 anni di San Marino, che con la propria Fiat Panda procedeva verso Ravenna. Nella violenta collisione l’investito ha riportato gravi lesioni ed è stato ricoverato d’urgenza presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto è intervenuta la Polstrada di Rimini, che ha avviato indagini finalizzate a chiarire le responsabilità e l’esatta dinamica dell’incidente.