Indietro
menu
Cattolica

Domani a Cattolica la Befana arriva dal mare

In foto: Domani alle 11 al porticciolo Canale Ventena di Cattolica anche il parco Le Navi festeggerà la propria Befana. E' ancora possibile partecipare alle iniziative natalizie del parco:
Domani alle 11 al porticciolo Canale Ventena di Cattolica anche il parco Le Navi festeggerà la propria Befana. E' ancora possibile partecipare alle iniziative natalizie del parco:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 gen 2002 10:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

cibare le Dasyatis e le Razze insieme agli acquaristi (ogni giorno dalle 12 – alle 12,30), vedere il pasto in diretta degli squali, il presepe tra le profondità marine e lasciare un messaggio di pace dentro la grande Calza per la pace nel mondo.
Una lunga calza multicolore allestita all’ entrata dei percorsi del Parco Le Navi in collaborazione con i volontari dell’ Associazione cattolichina “ Oltre le cellule staminali – Senza Diabete” sarà esposta fino al 6 gennaio. Ad ogni bambino che lascia il messaggio il Parco regala un simbolico dono e un euro per ogni visitatore va a sostegno della ricerca scientifica per combattere il diabete.
Domani alle ore 11 la Vecchia Signora arriverà dal mare per ritirare la grande calza per la pace contenente i messaggi dei bambini per poi consegnarla alle autorità competenti dei paesi in guerra.
La Capitaneria di Porto e del Circolo Nautico di Cattolica hanno autorizzato e disposto l’imbarcazione per l’arrivo e la partenza della Befana dal mare.