Indietro
menu
Provincia

I pro e i contro delle rotatorie

In foto: “Le rotatorie fluidificano il traffico e danno maggiore sicurezza. Qualche problema lo possono dare a pedoni e ciclisti”. Il Comandante della Polizia Municipale di Cattolica, Nazario Gabellini, elenca pregi e difetti delle rotatorie che tanto stanno facendo discutere a Rimini dopo gli ultimi incidenti.
“Le rotatorie fluidificano il traffico e danno maggiore sicurezza. Qualche problema lo possono dare a pedoni e ciclisti”. Il Comandante della Polizia Municipale di Cattolica, <a href=audio/2001agosto/11.08.gabellini.ra>Nazario Gabellini</a>, elenca pregi e difetti delle rotatorie che tanto stanno facendo discutere a Rimini dopo gli ultimi incidenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 ago 2001 13:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri l’intervento del vice comandante della Polizia Municipale di Rimini, Leonardo Fazzioli, che aveva indicato nella velocità la causa principale degli incidenti in prossimità delle rotatorie. Cattolica costituisce in merito un osservatorio privilegiato, essendo stata la Regina la prima a convertirsi alle rotatorie e a provvedere all’eliminazione di tutti i semafori.