Indietro
menu
Cronaca Rimini

Muore in A14 fuggendo dopo un furto

In foto: Finisce in maniera drammatica il furto di un camion di piastrelle, effettuato a Modena da un 36enne di Bari. L’uomo, inseguito in autostrada dalla polizia, è stato costretto dalle forze dell’ordine a fermare sulla corsia d’emergenza l’autoarticolato che guidava in direzione sud, all’altezza del casello Rimini Nord.
Finisce in maniera drammatica il furto di un camion di piastrelle, effettuato a Modena da un 36enne di Bari. L’uomo, inseguito in autostrada dalla polizia, è stato costretto dalle forze dell’ordine a fermare sulla corsia d’emergenza l’autoarticolato che guidava in direzione sud, all’altezza del casello Rimini Nord.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 ago 2001 09:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vistosi braccato ha cercato di scappare gettandosi verso l’autostrada a piedi. Ma mentre attraversava è stato investito da un’auto sulla corsia di sorpasso ed è stato sbalzato dall’altra parte del new jersey, in direzione nord. L’uomo è morto sul colpo. L’incidente, verificatosi ieri sera alle 21,30, ha rallentato il traffico in A14 in entrambe le direzioni per diverse ore.