Indietro
menu
Cronaca Rimini

nuova impresa per Betti, nemico dei borseggiatori

In foto: E’ un’estate da record per Valerio Betti, la guardia giurata incaricata di dare la caccia ai borseggiatori riminesi. Betti, nel tredicesimo intervento stagionale, ha recuperato 25 milioni sottratti dalla borsetta di due anziane sorelle, una residente a Rimini e una a Modena.
E’ un’estate da record per Valerio Betti, la guardia giurata incaricata di dare la caccia ai borseggiatori riminesi. Betti, nel tredicesimo intervento stagionale, ha recuperato 25 milioni sottratti dalla borsetta di due anziane sorelle, una residente a Rimini e una a Modena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 lug 2001 18:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Autore del furto, avvenuto ieri tra le bancarelle del mercato di Rimini, è stato il 37enne barese Nicola Padolecchia. Betti si è subito accorto del furto e si è avventato sull’uomo che ha cercato inutilmente di nascondere la refurtiva in una bancarella. Le due sorelle, invece, che avevano appena ritirato il denaro in banca, non si sono accorte di nulla e solo questa mattina hanno notato lo squarcio nella loro borsa. Ma in Questura, dove si sono recate per denunciare il fatto, hanno trovato la sorpresa: i loro soldi erano già stati recuperati.