Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Semenzato, 'storica' batosta

In foto: In campionato non accadeva ormai da tempo memorabile che la Semenzato perdesse tutte e tre le gare di un week end: a compiere l'impresa di lasciare a bocca asciutta i pirati è stato il lanciatissimo Grosseto, che ieri sera si è imposto anche in garatre per 11 a 5. In vetta però le cose non cambiano, perchè anche Bologna è uscita dal diamante di Nettuno con tre sconfitte sul groppone. Una vittoria e due sconfitte invece il bilancio della T&A San MArino, che si è arresa per 14 a 5 in garatre con Parma a causa di un disastroso finale.
In campionato non accadeva ormai da tempo memorabile che la Semenzato perdesse tutte e tre le gare di un week end: a compiere l'impresa di lasciare a bocca asciutta i pirati è stato il lanciatissimo Grosseto, che ieri sera si è imposto anche in garatre per 11 a 5. In vetta però le cose non cambiano, perchè anche Bologna è uscita dal diamante di Nettuno con tre sconfitte sul groppone. Una vittoria e due sconfitte invece il bilancio della T&A San MArino, che si è arresa per 14 a 5 in garatre con Parma a causa di un disastroso finale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 lug 2001 11:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In campionato non accadeva ormai da tempo memorabile che la Semenzato perdesse tutte e tre le gare di un week end: a compiere l’impresa di lasciare a bocca asciutta i pirati è stato il lanciatissimo Grosseto, che ieri sera si è imposto anche in garatre per 11 a 5. In vetta però le cose non cambiano, perchè anche Bologna è uscita dal diamante di Nettuno con tre sconfitte sul groppone. Una vittoria e due sconfitte invece il bilancio della T&A San MArino, che si è arresa per 14 a 5 in garatre con Parma a causa di un disastroso finale.