Indietro
menu
Rimini

La Papa Giovanni XXIII a Genova

In foto: “Siamo a Genova per portare in modo pacifico la voce delle persone a cui non è permesso prendere parte alle decisioni sul destino del mondo.” Con questo obiettivo un gruppo dell’associazione Papa Giovanni XXIII, guidati da don Oreste Benzi, a cui si sono uniti molti rappresentanti del mondo cattolico e del volontariato riminese sono a Genova, dove oggi pomeriggio inizieranno gli incontri ufficiali dei grandi del G8.
“Siamo a Genova per portare in modo pacifico la voce delle persone a cui non è permesso prendere parte alle decisioni sul destino del mondo.” Con questo obiettivo un gruppo dell’associazione Papa Giovanni XXIII, guidati da don Oreste Benzi, a cui si sono uniti molti rappresentanti del mondo cattolico e del volontariato riminese sono a Genova, dove oggi pomeriggio inizieranno gli incontri ufficiali dei grandi del G8.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 lug 2001 13:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Abbiamo saputo- afferma Giovanni Grandi, della Papa Giovanni- che alcuni gruppi si stanno organizzando con dimostrazioni violente. Il nostro messaggio, anche per loro e non solo per i potenti, è che con la violenza, da qualunque parte essa venga, si spegne ogni possibilità di giustizia”. Abbiamo raggiunto telefonicamente Giovanni Grandi questa mattina fa durante la celebrazione della Via Crucis.