Indietro
menu
Altro

A Roncofreddo si riflette sull'integrazione

In foto: Anche a Roncofreddo, un episodio di cronaca sta facendo riflettere sui temi dell’integrazione e dell’accoglienza. Un giovane albanese, Angi Deci, di 22 anni, residente a Roncofreddo, è rimasto ucciso in un incidente stradale sulla longianese, una settimana fa.
Anche a <a href=http://www.comune.roncofreddo.fo.it/ target=_blank>Roncofreddo</a>, un episodio di cronaca sta facendo riflettere sui temi dell’integrazione e dell’accoglienza. Un giovane albanese, Angi Deci, di 22 anni, residente a Roncofreddo, è rimasto ucciso in un incidente stradale sulla longianese, una settimana fa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 lug 2001 13:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In questi giorni, sono stati tanti i segni di solidarietà attraverso i quali la gente di Roncofreddo è voluta stare vicina alla comunità albanese. Il sindaco, Odo Rocchi, ha scritto una lettera, pubblicata anche sui giornali, esprimendo il rammarico per la perdita di uno di noi, un membro della comunità del paese. Una comunità che va intesa sempre allargata a tutti coloro che hanno voglia di convivere civilmente. Sentiamo il sindaco Rocchi