Indietro
menu
Cronaca Rimini

continua la caccia al pirata della strada

In foto: Continua a ritmo forsennato in tutta la Provincia la caccia al pilota della Porsche che giovedì notte ha investito e ucciso il motociclista Pauli Jaakko Hirvi, 33enne finlandese d’origine ma residente da molti anni a Rimini, dandosi poi alla fuga su un’altra Porsche con cui stava gareggiando.
Continua a ritmo forsennato in tutta la Provincia la caccia al pilota della Porsche che giovedì notte ha investito e ucciso il motociclista Pauli Jaakko Hirvi, 33enne finlandese d’origine ma residente da molti anni a Rimini, dandosi poi alla fuga su un’altra Porsche con cui stava gareggiando.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 21:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sezione di polizia giudiziaria della Polstrada riminese e gli investigatori della Squadra mobile stanno setacciando tutti i luoghi frequentati dai quattro giovani, tre uomini e una donna di nazionalità bosniaca fra i quali potrebbe esserci l’investitore, dal loro arrivo in Riviera. Poche le indiscrezioni trapelate. Pare comunque che la loro identità sia stata individuata con certezza, oltre a quella del proprietario, anch’egli bosniaco, della Porsche 911 turbo abbandonata dopo l’incidente, al quale si è risaliti dal numero di targa.
Intanto domani, alle 9 alla chiesa di San Girolamo, verranno celebrati i funerali del giovane finlandese, la cui salma sarà poi tumulata nella tomba di famiglia a Saludecio. Tanti i messaggi di solidarietà giunti alla famiglia, anche da parte di associazioni di volontariato. In diverse occasioni il giovane, che era restauratore di mobili, aveva insegnato un lavoro nel laboratorio del negozio di antiquariato di Poggio Berni a portatori di handicap ed ex tossicodipendenti.