Rimini
promuovere l'immagine turistica
In foto: “C’è ancora molto da fare nel campo della promozione. Lo spazio di crescita è ancora enorme: la Riviera è cambiata enormemente negli ultimi 10 anni, ma la percezione di questo cambiamento non è ancora arrivata completamente al potenziale turistico”.
lettura: < 1 minuto
mar 8 mag 2001 12:52 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
E’ il commento di Lanfranco Morri, presidente di APT Servizi della Regione Emilia Romagna, ai risultati della ricerca condotta dall’osservatorio dell’Immagine su un campione di oltre 100 giornali di tutto il mondo. L’indagine promuove la piadina e Rimini come città d’arte più che balneare e pone la nostra regione a metà classifica tra quelle italiane a vocazione turistica, battuta da Lazio, Veneto, Toscana, Lombardia, Campania e Sicilia. Sentiamo Lanfranco Morri.
I first started sharing my experiences with students four years ago, when at an open mic night, I put myself out there like so many of write my paper for me https://writemypaper4me.org my students had done
Meteo Rimini
allerta per le zone collinari
La primavera tira il freno. Martedì con pioggia e temporali
Altre notizie
scatta il giudizio immediato
Minaccia di sfregiare la ex con l'acido, commercialista a processo
di Lamberto Abbati
la paura e il sollievo
Il racconto del testimone: "Sono entrato senza accorgermi della rapina"
di Lamberto Abbati
di Lamberto Abbati
FOTO
in via sperimentale per un anno
A Geat la gestione e manutenzione della segnaletica stradale
di Redazione
alla vigilia della stagione
Concessioni balneari. Federconsumatori: sistema nel caos, e adesso chi decide?
di Redazione
Interrogazione in Regione
Ritardi in esami istologici a Rimini. Donini: problema esiste
di Redazione