Indietro
sabato 18 maggio 2024
menu
Volley B2 Femminile

La capolista Lasersoft Riccione ospita Montesilvano nella penultima gara di campionato

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 mag 2024 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Lasersoft Riccione dopo aver vinto matematicamente il proprio girone (grazie all’affermazione in quel di Bologna 3-0) può ora concentrarsi sul preparare i play off che si svolgeranno il 18 e 25 maggio con avversario ancora da stabilire.
Le ragazze di coach Piraccini però hanno un obiettivo: mantenere inviolato il Pala Fontanelle dove al momento solo Filottrano è riuscita a strappare un punto. Ospite di questa giornata sarà Montesilvano che all’andata venne sconfitta per 3-1 assicurando a Gugnali e compagne la certezza di partecipare alla coppa Italia. Ospiti che arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria al tie-break su Macerata, che ha permesso loro di consolidare il quarto posto in classifica. Sarà la prima di due gare casalinghe consecutive per le riccionesi che decreteranno la fine della regular season.

Classifica:
Lasersoft Riccione 67, Pesaro 58, Porto S.Giorgio 51, Montesilvano 39, Filottrano 39, Massa Lombarda 37, Mosaico Ra 37, Macerata 35, Cervia 35, Pescara 33, Collemarino An 24, Bologna 24, Rimini 18, Teodora Ra 7.

Prossimo turno:
Lassrsoft Riccione – Porto S.Giorgio
Pesaro – Cervia
Bologna – Rimini
Massa Lombarda – Macerata
Filottrano – Pescara
Montesilvano – Mosaico Ra
Collemarino An – Teodora Ra

ASD RICCIONE VOLLEY