Indietro
menu
Giovedì alle 21:15 su Icaro TV

L'IPSIA "Alberti" vince la 3a sfida de "La Campanella" 2024

In foto: La squadra dell'"Alberti"
loading...
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 apr 2024 10:29 ~ ultimo agg. 30 apr 09:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Va all’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “Leon Battista Alberti” di Rimini il terzo quarto di finale de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori della Romagna, in diretta tutti i giovedì dalle 21:15 su Icaro TV (canale 18).

Giovedì 11 aprile nella nuova location, il Teatro di Sant’Agostino, nel cuore del centro storico di Rimini, gli studenti dell'”Alberti” hanno superato la squadra del Liceo Classico, Linguistico, Scienze Umane ed Economico-Sociali “Cesare-Valgimigli” di Rimini con il punteggio di 33-26, al termine di un’altra sfida all’insegna del grande equilibrio, decisa sono nell’Interrogazione finale.

L’IPSIA “Alberti” vince la 3a sfida de “La Campanella” 2024

Il primo quarto ha visto la Scuola Secondaria Superiore di San Marino superare con il punteggio di 32-28 l’Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini, mentre il secondo quarto ha visto il Liceo Scientifico e Artistico “Volta-Fellini” di Riccione prevalere sulle Scuole “Maestre Pie” Rimini con il punteggio di 34-27.

Scuola Secondaria Superiore di San Marino e Liceo Scientifico e Artistico “Volta-Fellini” si affronteranno nella semifinale del 25 aprile.

“La Campanella” 2024 – 3a puntata: “Cesare-Valgimigli” vs “Alberti”

Mentre l’avversario dell’“Alberti” in semifinale (in programma giovedì 2 maggio) verrà fuori dalla sfida che vedrà di fronte, giovedì 18 aprile, Liceo Scientifico e Musicale “Einstein” di Rimini e Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore “Tonino Guerra” di Novafeltria.