Indietro
lunedì 6 maggio 2024
menu
hockey inline

Corsari Riccione inarrestabili: verso la serie B con 12 vittorie su 12

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 apr 2024 13:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GUFI PARMA – CORSARI RICCIONE
I Corsari sabato 20 aprile alle ore 19:00 hanno affrontato i Gufi Parma a Soragna, gara valida per il campionato di serie C (girone C).
Partita gestita bene da tutti i ragazzi della Ciurma, nonostante le numerose assenze e dando minutaggio ai più giovani che nel corso della stagione hanno giocato meno.
La gara si sblocca dopo appena 14 secondi con goal di Fabrizioli con assist di Zamagni. Nei successivi cinque minuti di gioco Montanari consolida il risultato timbrando tre volte la rete avversaria, la prima su assist di Brunetti, la seconda in solitaria, e la terza su assist di Muccioli.
A metà del primo tempo Zamagni sigla la quinta rete su assist di Montanari. Mentre a sei minuti dal termine dopo aver subito un fallo Muccioli sigla il 6-0.
Nel secondo tempo la Ciurma gestisce il risultato ma, nonostante le ottime parate del portiere Romagnoli, a metà del tempo subiscono una rete avversaria che porta al risultato finale di 6-1.

Salgono a 12 su 12 le vittorie della squadra Riccionese e un INCREDIBILE primo posto in CLASSIFICA conquistato matematicamente.
Rimangono due partite al termine del campionato, una a Ferrara il 12 maggio e l’altra in casa contro il Forlì mercoledì 22 maggio, poi tutti a Viareggio per i Play-off.

Ufficio Stampa per i Corsari di Riccione