Indietro
menu
rintracciata dalla Polizia

Con la scusa di aiutarla a parcheggiare le ruba la borsa, tradita dai tentati pagamenti

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 apr 2024 10:59 ~ ultimo agg. 28 apr 14:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte tra lunedì e martedì la Polizia di Stato di Rimini ha denunciato in stato di libertà una ragazza italiana per furto aggravato. All’una circa due volanti della Polizia di Stato sono intervenute in Via Regina Margherita a seguito della chiamata di una donna che riferiva di aver riconosciuto l’ autrice del furto della sua borsa, rubata qualche ora prima.

Sul posto la donna ha detto ai poliziotti che mentre cercava di parcheggiare le si è avvicinata una donna che si è offerta di aiutarla a posteggiare. Nonostante il suo rifiuto, la ragazza si è infilata nella sua auto, ha prelevato la sua borsa che era sul cruscotto ed è salita su un’altra auto allontanandosi in direzione Riccione.

Poco dopo alla vittima del furto sono arrivate delle notifiche sul cellulare che indicavano tentativi di pagamento in un’attività commerciale. Pagamenti falliti, perché la ragazza aveva prontamente bloccato la carta bancomat. La stessa si è subito recata nel luogo dove risultavano i tentativi di pagamento e ha riconosciuto l’autrice del furto che è stata denunciata.