Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
A Ostia

Tre podi per il Centro Karate Riccione ai Campionati Italiani rappresentative regionali

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2023 11:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grandi risultati per gli atleti del Centro Karate Riccione alla manifestazione dedicata alle rappresentative regionali della FIJLKAM settore Karate a Ostia, lo scorso fine settimana.

Il gruppo di atleti riccionesi ha portato un prezioso contributo alla rappresentativa regionale: Riccione conquista l’argento nel kata a Squadre under18 femminile (Padoan-Marconi-Serinelli), il bronzo Individuale kata under 18 femminile per Martina Padoan e ancora il bronzo nel Kumite Master A -67kg Manuel Cunti. Ottime le prestazioni di Natan Vesco nel kumite Under 18 -76kg.

Ottime prove anche di Gabriele Abbruscato e Jamie Castellani nel Kata Under 18, che si sono confrontati contro i migliori d’Italia dando buone sensazioni per le prossime gare. Sarebbe potuta andare meglio per Sofia Cherubini nell’Over 18 Kata e Chiara Bacchini nell’Under 18 kata, che non sono riuscite ad arrivare a podio.

“La scuola di karate che portiamo avanti si conferma una delle migliori d’Italia” afferma il Presidente Moreno Villa.

“Ancora una volta come società abbiamo dimostrato che impegno e perseveranza premiano, un plauso alle famiglie che sostengono i loro ragazzi e noi” dice la vicepresidente Manuela Gasperoni.

“Il grande lavoro sulla tecnica che stiamo svolgendo ancora una volta si è dimostrato vincente e questo dimostra che la via che ci ha indicato mio padre è quella giusta” afferma Giada Salvatori (figlia del Maestro Riccardo Salvatori).

Molto soddisfatto il maestro Vito Mininni del CKR ed anche nello staff tecnico della Regione Emilia Romagna.