Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Al Wonderbay di San Marino

Luigi Bianchi trionfa nella prima "Sati Padel Cup"

In foto: I primi classificati Torneo Maschile (Bianchi / Pizarro)
I primi classificati Torneo Maschile (Bianchi / Pizarro)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 16 mag 2022 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 1a edizione della “Sati Padel Cup” si è ufficialmente conclusa. Domenica pomeriggio al Wonderbay di San Marino ha avuto luogo una terza ed ultima tappa all’insegna del grande padel e del grandissimo divertimento, che ha messo definitivamente nero su bianco il podio finale.

Con il secondo trionfo su tre tappe totali, Luigi Bianchi vince il torneo insieme ad un super Christian Pizarro, e si prende con gran merito il primo posto nella classifica generale. È stato un finale emozionante ed al cardiopalma, con i finalisti di domenica – Pier Giorgio Micheloni e Michele Lari – che avevano entrambi la possibilità di superare Bianchi al fotofinish e posizionarsi sul gradino più alto del podio. Cosi non è stato.

6-3 il parziale finale per Pizarro-Bianchi, al termine di un match pieno di scambi infiniti, e classifica generale che
parla chiaro: primo con 340 punti Luigi Bianchi, che si porta a casa una racchetta Nox Limited Edition messa in palio da “Non Solo Padel” e un soggiorno per due persone presso i DV Hotels, secondo Pier Giorgio Micheloni con 275 punti, premiato con una bicicletta di Bike Shop Rimini, e terzo Michele Lari a 240, vincitore di una Go Pro. Si posiziona ad un passo dal podio Marco Berardi con 230 punti, autore comunque di prestazioni di gran livello.

Sono state tre domeniche in cui il padel ha riempito le giornate di tanti atleti amatoriali – ragazzi e ragazze – venuti ai campi con la voglia di divertirsi, fare sport e condividere insieme una sana passione. L’evento è stato organizzato dalla neonata Shark S.r.l. in collaborazione con la Smash Padel World ed il Wonderbay di San Marino. Per la riuscita e la realizzazione del tutto – si legge in una nota dell’organizzazione -, grandi meriti vanno ai partner dell’evento (Sati S.r.l. e Sm Studio Sped S.r.l.) agli sponsor che han creduto da subito nell’iniziativa (Reggini, Rainbow Sushi, Movty, Non Solo Padel, Sigismondo Viaggi, Dv Hotels, Sportpiù Rimini, Bike Shop, Parafarmacia del Castello) e a tutti coloro che hanno partecipato ai tre tornei.