Indietro
menu
Carabinieri di Novafeltria

Fermato vicino a casa dell'ex nonostante il divieto: denunciato un 37enne

In foto: Controlli a Novafeltria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 ott 2021 13:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei controlli del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno denunciato in stato di libertà un 37enne domiciliato in Alta Valmarecchia perché domenica sera si trovava nei pressi dell’abitazione della sua ex compagna, nonostante avesse a suo carico il provvedimento del divieto di avvicinamento alla stessa ed ai luoghi da lei frequentati. L’uomo è stato denunciato per violazione del divieto ed allontanato dal luogo.

I Carabinieri hanno inoltre sanzionato diverse persone. Per “ubriachezza” un 20enne di Novafeltria che la notte tra sabato e domenica in Piazza Vittorio Emanuele in a Novafeltria, in evidente stato di ubriachezza, importunava i passanti.

Sempre per “ubriachezza” un 50enne di Santarcangelo che a piedi, nell’abitato di Novafeltria, in escandescenza per i fumi dell’alcol, disturbava i passanti.   E ancora, otto soggetti per infrazioni alle norme del Codice della Strada tra i quali un conducente residente a Novafeltria fermato a Villa Verucchio, a cui è stata sequestrata l’autovettura Mercedes classe A, poiché priva di copertura assicurativa.

In totale i Carabinieri hanno controllati 91 mezzi, 137 persone e 11 esercizi pubblici ispezionati al fine di verificare anche il rispetto delle norme di contenimento del Covid-19.

Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.