Indietro
menu
10 padiglioni occupati

A RiminiWellness voglia di ripartenza. Le parole degli sportivi

In foto: Francesca Piccinini
Francesca Piccinini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 25 set 2021 18:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Jill Cooper

Alla seconda giornata della manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, benessere e sport, il filo conduttore dei 10 padiglioni del polo fieristico riminese occupati è la grande voglia di ripartenza. Tanti gli sportivi e i personaggi del settore che hanno voluto condividere le loro impressioni.

Francesca Piccinini, ex campionessa di pallavolo e testimonial AIA aeQuilibrium: “Ho notato immediatamente, entrando, una quantità di persone che non mi aspettavo. Vedere cosí tanta gente è una cosa veramente bella, che dà speranza. Fare sport è emozionante, e dopo tanti mesi di chiusura, assistere ad atleti di qualsiasi età che insieme condividono lo sport, sudando e faticando insieme è una grande emozione”.
Jill Cooper, icona del fitness: “RiminiWellness 2021 è una fiera ricca di speranza che ha finalmente riunito le persone che credono nello sport, dimostrando che tutto il mondo fitness sta tornando alla vita”.
Sayonara Motta, presenter e istruttrice di yoga: “In questi giorni due giorni di fiera abbiamo avuto un’ottima risposta da parte dei visitatori, che ha superato qualsiasi aspettativa. Sento proprio la speranza e la voglia di ripartire, è davvero un momento meraviglioso e sorprendente per tutti noi”.
Matteo Pozzati, Country Manager Italia CrossFit LLC: “Essere presenti per la prima volta nella mecca dello sport e del fitness in Italia significa lanciare un messaggio forte e di ripartenza definitiva. Un messaggio che RiminiWellness ci consente di lanciare per valorizzare la nostra identità come community e di farci riconoscere al pubblico dei non affiliati con curiosità ed entusiasmo”.