Indietro
menu
incontro

Mamma che fame! Stasera incontro con Stefania Ruggeri, nutrizionista

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mag 2020 15:07 ~ ultimo agg. 9 mag 09:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera, giovedì 7 maggio, alle 20.45 è in programma la videoconferenza: “Mamma che fame! Adolescenti dall’acne al peso, i consigli pratici (e le ricette) della nutrizionista”.

A condurre l’incontro sarà Stefania Ruggeri, ricercatrice e nutrizionista del Crea e docente presso la Facoltà di Medicina, Università di Tor Vergata, autrice del libro che dà il titolo alla serata.

L’incontro è rivolto a genitori, insegnanti, educatori di ragazzi pre-adolescenti e adolescenti ed è organizzato dal Centro per le Famiglie del Comune di Rimini nell’ambito del percorso: “Adolescenti e genitori: l’età delle opportunità”.

La videoconferenza verrà realizzata attraverso la piattaforma digitale Cisco webex meeting; si potrà partecipare da pc, smartphone o tablet (per chi utilizzerà smartphone o tablet verrà richiesto di scaricare l’app, da pc questa operazione è facoltativa).

Per poter accedere alla “Sala riunioni del Centro per le Famiglie” sarà necessario collegarsi al seguente link: https://comunerimini.webex.com/join/elena.nati

Verrà richiesto di inserire il proprio nome e cognome ed un indirizzo e-mail, cliccando poi su accedi si entrerà all’interno della sala riunioni del Centro dove avverrà la videoconferenza.

Si consiglia di collegarsi con qualche minuto di anticipo, un operatore del Centro per le famiglie sarà a disposizione per eventuali problemi tecnici.

Per Info: Centro per le famiglie Comune di Rimini

Tel 0541 793860

e-mail: centrofamiglie@comune.rimini.it

Fb: centrofamiglierimini

https://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/centro-le-famiglie