Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 16 dicembre 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Triestina 0-1
La vignetta di Baio dopo Rimini-Triestina 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 dic 2019 00:24 ~ ultimo agg. 18:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 17esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il portiere del Perticara Alessandro Balducci, il portiere del Rimini United Luca Tamburini, l’allenatore dell’Around Sport, Christian Brigliadori, il difensore dell’Around Sport Edoardo Donati e l’attaccante Nico Rondanin (progetto Around per l’inclusione). Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’allenatore in seconda del Castrocaro Calcio, Luca Zammarchi, il presidente del Gambettola, Claudio Montanari, ed il vicepresidente del Gambettola, Alan Gessi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta. Durante la serata Chiara Ronca ha intervistato dalla Cena di Natale della Rimini Calcio il tecnico dei biancorossi, Giovanni Colella, ed il presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi.

La quarta parte della trasmissione, la serata basket. Ospite in studio l’ala-pivot di Albergatore Pro RBR Giorgio Broglia, i giocatori di NTS Riviera Basket Rimini Giuliano Bonato (capitano) e Stefano Martinini, ed il presidente della Tiss’ You Care San Marino, Marco Ciacci. Giornalista: Marco Rinaldi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-TRIESTINA 0-1