mercoledì 26 febbraio 2020
menu
Beach Tennis

Chiusura d’anno con il botto per il Pura Vida Riccione

In foto: Il podio Under 14: Pivi con De Siena e Lorenzetti con Cavallo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 dic 2019 11:49
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Chiude con il botto la stagione agonistica del Pura Vida di Riccione che fa incetta di medaglie nel campionato regionale di beach tennis Under 12-14-16-18 andato in scena nello scorso week-end al Country Club di Villanova di Castenaso.

Leonardo Pivi in coppia con Nicolò De Siena si è piazzato al 3° posto in doppio e 2° in singolare nell’Under 12.
Nell’Under 14 medaglia d’argento per Pivi-De Siena. Nell’Under 16 2° Alessandro Signorini in coppia con Edoardo Ponti, lo stesso Signorini è giunto terzo nell’Under 18. Si è fermato nei quarti Mattia Tommasoli nell’Under 18 insieme a Giacomo Lorenzetti. Successo pieno per Samuele Lorenzetti nell’Under 14 in coppia con Nicolò Cavallo. Lo stesso Giacomo Lorenzetti si è piazzato al 3° posto nell’Under 16 con Liam Zanelli. Da segnalare anche l’ottima prestazione di Federico Ballestrieri.

Per quanto riguarda il settore femminile notevole il bilancio stagionale per il Pura Vida: Valentina Pecci ha vinto i regionali outdoor di 3a in doppio e misto, poi qualche giorno fa si è aggiudicata il 3° posto nel doppio femminile ed il 2° nel misto nei regionali indoor. Giorgia Cancellieri, dopo il brillante 2°posto nel doppio negli Europei Under 18 in Bulgaria, ha raggiunto due finali di fila negli Open di Forlì e Cesena, aggiudicandosi infine il secondo Open di Forlì, sempre in coppia con la pesarese Camilla Spadoni (Pesaro).

Brillanti risultati anche per Ilaria Grandi che ad agosto ha vinto il Mondiale a squadre Under 16, Linda Fantini, 2° classificata nei Regionali indoor di 3a e Linda Silvestri, 3° in doppio nei regionali di 3a.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna