Indietro
menu
A Marina Centro

Molo Street Parade, limitazioni al traffico. Stop al vetro per la Eat Parade

In foto: Molo street parade
Molo street parade
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 giu 2019 12:14 ~ ultimo agg. 13:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della Molo Street Parade, il Comando di Polizia locale di Rimini ha disposto la chiusura totale al traffico veicolare di una serie di vie della Marina interessante dallo svolgimento della manifestazione.

In particolare, con modalità e chiusure diversificate, saranno chiuse al traffico dalle ore 12 del 27 giugno alle 20 del 30 il Lungomare Tintori, nel tratto dalla Via Beccadelli a Largo Boscovich; Rotonda Grand Hotel; intera area Via Destra del Porto, nel tratto da L.go Boscovich alla Via Baldini; Viale Colombo, intero tratto; Via Succi e della Via Duilio, interi tratti; via Busi, Bianchi, Dudovich, intero tratto.

Un’ordinanza del Comune ha disposto invece il divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro in occasione della manifestazione denominata “Molo Eat Parade” che si terrà tra il 28 giugno e il 30 giugno sul Lungomare Tintori, nel tratto dalla Rotonda del Grand Hotel compresa sino a P.le Boscovich.

Preservare l’incolumità e la sicurezza delle persone e tutelare l’ambiente e l’ordine pubblico, i motivi dell’ordinanza.

I divieti si estendono anche ai distributori automatici e valgono in un raggio di 250 metri dall’area indicata dalle ore 10 di venerdì 28 giugno alle ore 1 di sabato 29 giugno; dalle ore 10 di sabato 29 giugno alle ore 1 di domenica 30 giugno e dalle ore 10 alle ore 16 di domenica 30 giugno.

E’ vietato anche accedere alla manifestazione con bottiglie, recipienti e contenitori di vetro.