Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C F. La Banca di San Marino in trasferta a Molinella

In foto: Chiara Parenti
Chiara Parenti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ott 2018 12:20 ~ ultimo agg. 12:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C femminile. Prima trasferta di campionato per la Banca di San Marino che sabato prossimo viaggerà fino a Molinella. Dopo la sconfitta casalinga nella prima di campionato (1 a 3 dalla Libertas Claus Forlì), sarebbe l’occasione buona per muovere la classifica anche se il Molinella ha esordito conquistando un ottimo punto a Ravenna contro la Teodora e non sembra essere avversario remissivo.

“Mi aspetto un incontro piuttosto complicato anche perché non conosciamo le giocatrici del Molinella e non sappiamo quali possano essere i loro punti di forza o di debolezza. – Spiega coach Fabio Palazzi. – Quello che chiederò alle nostre ragazze è di essere concentrate nel trovare i nostri automatismi di gioco, cosa che ancora un po’ ci manca. Le note positive vengono dall’infermeria: non abbiamo infortunate e quindi avrò a disposizione tutte le giocatrici”.

CLASSIFICA: Retina Cattolica, Castenaso, Libertas Claus Forlì, Massavolley 3; Teodora Ravenna, Fenix Faenza 2; La Greppia Cervia, Maccagni Molinella 1; Gut Chemical Bellaria, Flamigni San Martino, Banca di San Marino, Pontevecchio Bologna, Rubicone In Volley 0.

PROSSIMO TURNO (2^ giornata). Sabato 20 ottobre ore 20.30 a Molinella: Maccagni Molinella – Banca di San Marino.

Serie C maschile. Il Campionato di serie C maschile della Titan Services, l’altra formazione sammarinese, inizierà sabato 27 ottobre con la trasferta di Faenza.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo