domenica 26 maggio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 17 ott 2018 12:20 ~ ultimo agg. 12:25
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Serie C femminile. Prima trasferta di campionato per la Banca di San Marino che sabato prossimo viaggerà fino a Molinella. Dopo la sconfitta casalinga nella prima di campionato (1 a 3 dalla Libertas Claus Forlì), sarebbe l’occasione buona per muovere la classifica anche se il Molinella ha esordito conquistando un ottimo punto a Ravenna contro la Teodora e non sembra essere avversario remissivo.

“Mi aspetto un incontro piuttosto complicato anche perché non conosciamo le giocatrici del Molinella e non sappiamo quali possano essere i loro punti di forza o di debolezza. – Spiega coach Fabio Palazzi. – Quello che chiederò alle nostre ragazze è di essere concentrate nel trovare i nostri automatismi di gioco, cosa che ancora un po’ ci manca. Le note positive vengono dall’infermeria: non abbiamo infortunate e quindi avrò a disposizione tutte le giocatrici”.

CLASSIFICA: Retina Cattolica, Castenaso, Libertas Claus Forlì, Massavolley 3; Teodora Ravenna, Fenix Faenza 2; La Greppia Cervia, Maccagni Molinella 1; Gut Chemical Bellaria, Flamigni San Martino, Banca di San Marino, Pontevecchio Bologna, Rubicone In Volley 0.

PROSSIMO TURNO (2^ giornata). Sabato 20 ottobre ore 20.30 a Molinella: Maccagni Molinella – Banca di San Marino.

Serie C maschile. Il Campionato di serie C maschile della Titan Services, l’altra formazione sammarinese, inizierà sabato 27 ottobre con la trasferta di Faenza.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna