giovedì 18 luglio 2019
menu
In foto: la pista di piazza Cavour
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto Visualizzazioni 2.422 visite
mer 31 ott 2018 17:07 ~ ultimo agg. 1 nov 17:34
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto Visualizzazioni 2.422
Print Friendly, PDF & Email

Qualche cambiamento in vista per il format delle proposte natalizie a Rimini. Se ne è parlato ieri sera in Consiglio Comunale con un’interrogazione del consigliere della Lega Matteo Zoccarato che, alla luce della scelta di non riproporre la pista di ghiaccio in piazza Cavour, ha chiesto quali siano i progetti dell’Amministrazione per quest’anno.

L’assessore Sadegholvaad nella risposta ha specificato che la scelta di non riproporre la pista in piazza non è legata a motivi di redditività, ma della compresenza col teatro, separato in passato solo di pochi metri dai generatori per la pista: “A nostro modo di vedere era in contrasto con la prospettiva del teatro aperto e operativo, a differenza degli altri anni”. Il lavoro per elaborare il programma è in pieno corso, ha assicurato l’assessore parlando di valutazioni su un progetto di illuminotecnica in piazza Cavour e la proposta di un villaggio natalizio in piazza Malatesta. Confronto in corso anche per iniziative nella zona del ponte di Tiberio.

Annunciata anche una novità in zona porto: la pista del pattinaggio su ghiaccio non sarà più allestita sulla spiaggia libera ma sulla vicina pista di pattinaggio sul lungomare Tintori.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna