lunedì 22 luglio 2019
menu
In foto: la foto postata da Laura Pausini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 18 set 2018 13:34 ~ ultimo agg. 19 set 06:11
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Rimini è una città che da sempre mi fa pensare al rosa e alla vita descritta nei film di Fellini…stasera eravamo così tanti che sembravamo una persona sola. Per me è stato bellissimo … Grazie alla mia Romagna! Ti amo”. Questo il messaggio che Laura Pausini ha postato sui suoi canali social dopo il concerto di ieri sera all’RDS Stadium dI Rimini per il “Fatti sentire world wide tour”. Il concerto, già sold out da tempo, ha entusiasmato i fan della cantante faentina che ha ripagato il calore del pubblico con un’esibizione piena di energia. Il tour della Pausini proseguirà con le tre date di mercoledì, venerdì e sabato all’Arena di Verona.

E alla fine un fuori programma: una proposta di matrimonio tramite cartelloni di un ragazzo a una ragazza. Laura Pausini ha interrotto per qualche secondo “Incancellabile”, sorpresa anche lei dal colpo di scena.

Durante il concerto di Rimini, un ragazzo chiede di sposare alla sua ragazza e Laura Pausini si emoziona e smette di cantare qualche secondo per fare gli auguri alla coppia! ❤

Pubblicato da Quelle bellissime 200 note su Martedì 18 settembre 2018

Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Redazione   
di Simona Mulazzani   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna