giovedì 13 dicembre 2018
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
mar 21 ago 2018 14:55
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 243
Print Friendly, PDF & Email

Parte la campagna di raccolta fondi online per il film “Solo Cose Belle”, il primo lungometraggio prodotto da Coffeetime film e da Sunset Produzioni, ispirato alla vita delle case famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII. L’obiettivo è importante: 30mila euro. La prima del film sarà al Palacongressi di Rimini il prossimo 7 dicembre, in occasione della celebrazione dei cinquant’anni della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Solo cose belle racconta di come una casa famiglia, un mondo inusuale, sempre ai margini, irrompe nella vita convenzionale di un paesino dell’entroterra romagnolo e ne infrange le regole, rompendo le barriere che dividono le persone. E’ una commedia, che con leggerezza vuole suscitare una riflessione, stimolare un cambiamento verso un modello di società accogliente, solidale.

Il crowdfunding prevede anche dei riconoscimenti – in relazione all’entità donata. Il budget raccolto verrà ridistribuito per coprire le spese di postproduzione, quella parte del lavoro che segue le riprese di un film e che include il montaggio delle scene, il montaggio audio, color correction, grafiche, sottotitoli e masterizzazione finale.

Info per sostenere la realizzazione di Solo Cose Belle

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
di Maurizio Ceccarini
Il Meeting presenta l'edizione 2019

Il Meeting verso i 40 con un avvicendamento

di Maurizio Ceccarini
VIDEO
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO