Indietro
menu
Cultura Rimini

Solo Cose Belle. La prima il 7 dicembre, parte crowdfunding

In foto: la locandina
la locandina
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ago 2018 14:55 ~ ultimo agg. 6 mar 11:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte la campagna di raccolta fondi online per il film “Solo Cose Belle”, il primo lungometraggio prodotto da Coffeetime film e da Sunset Produzioni, ispirato alla vita delle case famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII. L’obiettivo è importante: 30mila euro. Una visione speciale del film sarà al Palacongressi di Rimini il prossimo 7 dicembre, in occasione della celebrazione dei cinquant’anni della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Solo cose belle racconta di come una casa famiglia, un mondo inusuale, sempre ai margini, irrompe nella vita convenzionale di un paesino dell’entroterra romagnolo e ne infrange le regole, rompendo le barriere che dividono le persone. E’ una commedia, che con leggerezza vuole suscitare una riflessione, stimolare un cambiamento verso un modello di società accogliente, solidale.

Il crowdfunding prevede anche dei riconoscimenti – in relazione all’entità donata. Il budget raccolto verrà ridistribuito per coprire le spese di postproduzione, quella parte del lavoro che segue le riprese di un film e che include il montaggio delle scene, il montaggio audio, color correction, grafiche, sottotitoli e masterizzazione finale.

Info per sostenere la realizzazione di Solo Cose Belle

Meteo Rimini
booked.net