Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Cristiano Ronaldo alla Juventus. E i tifosi citano ancora Rimini

In foto: l'immagine pubblicata dal Real Madrid
l'immagine pubblicata dal Real Madrid
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 lug 2018 18:11 ~ ultimo agg. 12 lug 15:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.909
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La notizia che i tifosi bianconeri aspettavano da diversi giorni è arrivata alle 17.30 con un comunicato ufficiale del Real Madrid: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. E sui social network molti tifosi bianconeri hanno commentato la notizia prendendo come “contrappunto” una data ormai entrata nella storia del club, quella del pareggio nel debutto nel campionato 2006/2007 al Romeo Neri in serie B contro il Rimini (1-1, reti di Paro e Ricchiuti): serie cadetta dove la Juventus finì per le note vicende giudiziarie. E, in un curioso incrocio di parabole, alla guida di quella Juventus c’era Didier Deschamps che stasera sulla panchina della Francia si giocherà l’accesso alla finale dei Mondiali.

“Da Rimini a RONALDO è solo la R ad essere rimasta perché intorno è cambiato tutto il mondo”. “Oggi Rimini è davvero un vecchio ricordo! FORZA JUVE”, Rimini-Juve 1–1. Tutto parte da qui. Siamo scesi all’inferno. Ci hanno umiliati ma non abbiamo mai mollato. Nel 2010 Di Natale ci rifiutava per rimanere a Udine, oggi invece ingaggiamo il giocatore più forte e più famoso al mondo”. “Da Rimini a Ronaldo. Solo per chi davvero ci è sempre stato, può capire cosa vuol dire questo acquisto”, “Sono in ufficio e ho le lacrime. Penso a quella partita a Rimini. Sembra passato un secolo. Grazie”. Così recitano alcuni dei commenti sul web.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.