Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Meteo Provincia

Lunedì nuovi rovesci in vista sulla Romagna

In foto: maltempo su Rimini
maltempo su Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 giu 2018 10:47 ~ ultimo agg. 25 giu 10:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.891
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo una domenica di bel tempo, lunedì si preannuncia di nuovo cielo perturbato sulla Romagna, con la possibilità di nuove precipitazioni a carattere temporalesco dalla tarda mattinata e temperature in calo. Arriva anche l’allerta di Protezione Civile per pioggia, vento e stato del mare. I fenomeni saranno in esaurimento in giornata. Martedì il cielo dovrebbe essere di nuovo sereno.

Nella prima parte della giornata di lunedì 25 giugno – si legge nell’allerta – sono previste condizioni di instabilità su tutto il territorio regionale con associati rovesci sparsi anche a carattere temporalesco, più probabili sul settore centro-orientale, che localmente potranno risultare di forte intensità. Sul mare e settore costiero sono previsti venti provenienti da est-nord-est di forte intensità con valori compresi tra 50 e 61 Km/h e raffiche più intense. Stato del mare con altezza dell’onda attorno ai 2 metri. Attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio.

Le previsioni di Arpa e 3Bmeteo.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.