Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Basket Rimini Crabs entra in silenzio stampa e valuta la possibilità di cedere la squadra

In foto: Luciano Capicchioni
Luciano Capicchioni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mag 2018 19:13 ~ ultimo agg. 10 mag 13:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.323
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società NTS Informatica Basket Rimini Crabs desidera esprimere il proprio dispiacere riguardo all’esito del campionato che ha visto i biancorossi uscire sconfitti dalla serie playout contro Lugo – si legge in  una nota del Basket Rimini Crabs -.

C’è del rammarico visto che il campionato dei Granchi è stato viziato anche da alcuni sfortunati fattori esterni, come gli infortuni di Mladenov, Tiberti e Myers e la parziale impraticabilità del Flaminio, eventi che hanno impedito a coach Maghelli e ai suoi uomini di lavorare al meglio.

Ora la proprietà si prenderà un breve periodo di silenzio stampa durante il quale valuterà la possibilità di cedere la squadra.

Concluso questo lasso di tempo, verrà indetta una conferenza stampa nel corso della quale verrà esposto il progetto riguardante il futuro del Basket Rimini. L’attuale proprietà coglierà quest’occasione per rispondere alle accuse di cui è stata bersaglio negli ultimi tempi da parte di alcune frange della città, ma anche per ringraziare tutti coloro (tifosi, famiglie e sponsor) che le sono stati vicino in questo difficile periodo.

Per quanto riguarda il settore giovanile, sono previsti importanti investimenti, volti a potenziarlo e a rilanciarlo. Il progetto riguardante il settore giovanile verrà illustrato nel corso di un’apposita conferenza stampa.

Mikael Distante
Responsabile della Comunicazione Basket Rimini Crabs