Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Per il Rimini l'ultima in casa con la Correggese prima della festa

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 apr 2018 11:59 ~ ultimo agg. 29 apr 15:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima della festa con i propri tifosi, il Rimini di mister Righetti scenderà in campo per l’ultima partita al Neri di questo trionfale campionato contro una Correggese ancora impegnata nella lotta salvezza. I biancorossi sono però intenzionati a lasciare un buon ricordo ai propri tifosi e a far dimenticare la sconfitta di domenica scorsa, la prima della gestione Righetti. La squadra dovrà fare a meno degli infortunati Petti e Arlotti ma anche di Cola e Valeriani che sconta l’ultima delle tre giornate di squalifica. Buonaventura siederà in panchina pronto ad entrare, mentre in avanti giocheranno dall’inizio Ambrosini e Traini. I biancorossi torneranno al modulo consueto, il 3-4-1-2 o 3-4-3.

Calcio d’inizio alle 15:00.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=bMC6oinimPw&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/bMC6oinimPw/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Ultima in casa per il Rimini con la Correggese. Il prepartita di Righetti”]

LA 37A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D

Così come accaduto per la sfida casalinga con il Romagna Centro, l’ingresso allo stadio sarà per tutti a 1 euro (i bimbi sotto i 3 anni non pagano), e in ciascun settore, sino ad esaurimento posti. Non saranno dunque validi gli abbonamenti stagionali. Domenica la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 15.30.

Dopo la partita, una festa all’americana dallo stadio al porto che Icaro Sport seguirà in diretta, dalle 19, sul canale Icaro 211.

La partita sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) domenica alle 22:30.