lunedì 19 agosto 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 28 apr 2018 11:59 ~ ultimo agg. 29 apr 15:55
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Prima della festa con i propri tifosi, il Rimini di mister Righetti scenderà in campo per l’ultima partita al Neri di questo trionfale campionato contro una Correggese ancora impegnata nella lotta salvezza. I biancorossi sono però intenzionati a lasciare un buon ricordo ai propri tifosi e a far dimenticare la sconfitta di domenica scorsa, la prima della gestione Righetti. La squadra dovrà fare a meno degli infortunati Petti e Arlotti ma anche di Cola e Valeriani che sconta l’ultima delle tre giornate di squalifica. Buonaventura siederà in panchina pronto ad entrare, mentre in avanti giocheranno dall’inizio Ambrosini e Traini. I biancorossi torneranno al modulo consueto, il 3-4-1-2 o 3-4-3.

Calcio d’inizio alle 15:00.

Icaro Sport. Ultima in casa per il Rimini con la Correggese. Il prepartita di Righetti

Icaro Sport. Ultima in casa per il Rimini con la Correggese. Il prepartita di Righetti

LA 37A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D

Così come accaduto per la sfida casalinga con il Romagna Centro, l’ingresso allo stadio sarà per tutti a 1 euro (i bimbi sotto i 3 anni non pagano), e in ciascun settore, sino ad esaurimento posti. Non saranno dunque validi gli abbonamenti stagionali. Domenica la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 15.30.

Dopo la partita, una festa all’americana dallo stadio al porto che Icaro Sport seguirà in diretta, dalle 19, sul canale Icaro 211.

La partita sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) domenica alle 22:30.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna