Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Volley C femminile. Cattolica Volley-Flamigni Panettone Kelematica 3-0

In foto: Il Cattolica Volley 2017-'18
Il Cattolica Volley 2017-'18
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 14 feb 2018 14:51 ~ ultimo agg. 14:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cattolica Volley-Flamigni Panettone Kelematica 3-0

IL TABELLINO
PARZIALI:
25-14, 25-12, 25-15.

CATTOLICA VOLLEY: Scaramucci 1, Grandi 3, Franchi 2, Corsaletti 1, Cesarini 6, Fanelli 2, Campana 3, Godenzoni 16, Gabellini 14, Pari, Fioroni libero, Ugolini n.e. All. Alessandro Medri.

PANETTONE KELEMATICA: Bettini 5, Maestri3, Calabrese 1, Romagni 1, Lombardi 8, Fabbri 1, Ognibene 3, Bianchi 1, Boscherini2, Caldara 3, Montalti libero.

CRONACA E COMMENTO
Decima vittoria stagionale per il Cattolica Volley che dinnanzi al pubblico amico chiude la pratica Flamigni Panettone Kelematica con un rotondo 3-0, salendo così a quota 29 punti in classifica.

Le parole nel dopo gara del tecnico gialloblu, Alessandro Medri: “Sono soddisfatto della partita, ci siamo rimessi in carreggiata, sapevo infatti che dopo le vacanze natalizie, essendo impegnati in una sola sfida, quella con il Cervia con cui abbiamo concluso il girone di andata, non sarebbe stato facile. L’altro mese difficile è proprio febbraio perché dopo tanta inattività si riparte a pieno regime con tutto il girone di ritorno da affrontare, dodici partite senza pausa, un po’ come rifare una seconda parte di campionato stando fermi però praticamente un mese.
Intanto la classifica è andata delineandosi, noi dobbiamo rimanere concentrati, perché ogni match risulta importante, dobbiamo avere il massimo rispetto per ogni avversario. Dunque ogni gara sarà difficile e l’intensità con la quale le dovremo affrontarla, dovrà essere la stessa dell’ultimo incontro casalingo con il Forlì, mettendo in campo un gioco specchio degli allenamenti settimanali. Fondamentale è il gioco di squadra, al momento non mi interessano molto le individualità, o discorsi prettamente legati al risultato, per raggiungere grandi risultati ci vuole dedizione, gruppo, condividere anche i difetti, perché è questo che porta ad unirsi maggiormente e alla lunga fa la differenza. Per cui ribadisco fare gruppo è la chiave dei risultati stessi, al momento siamo tutti abili e arruolati, con il roster che si allena regolarmente, ci prepariamo ad affrontare ogni incontro con la massima attenzione”.

Meteo Rimini
booked.net