mercoledì 12 dicembre 2018
In foto: Esultanza dopo un gol del Misano
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
dom 4 feb 2018 17:34 ~ ultimo agg. 17:42
Print Friendly, PDF & Email
2 min 179
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-REAL MIRAMARE 2-2

Formazioni:
VIS MISANO F.C.D.: Batani, Siliquini, Tamburini, Pironi, Lepri, Mazzoni, Benedetti (73′ Urbinati), Boldrini, Urbinati, Muccioli (68′ Meluzzi), Laro (90′ Semprini). A disposizione: Gueye, Fraternali, Miglietta, Sanchez, Semprini, Urbinati, Meluzzi. Allenatore: Marco Bucci.

REAL MIRAMARE ASD: Ermeti, Della Rosa, Bonucci, Pivi, Nanni, Peluso, Protti (63′ Biagini), Ciccarelli, Stella (63′ Chiaravallotti), Siuni, Docente. A disposizione: Gozzi, Lo Presti, Fucci, Biagini, Chiaravallotti, Lanna. Allenatore: Piastra Maurizio.

Arbitro: Ravaioli Ramses della sez. di Forlì.

Sintesi gara:
Goal: 18′ Laro Cristian, 33′ Siuni Matteo, 57′ Siuni Matteo, 66′ Pironi Roberto.
Ammoniti: 20′ Della Rosa Giacomo, 42′ Ciccarelli Gabriele, 70′ Boldrini Francesco, 85′ Nanni Francesco.

I RISULTATI DELLA 18A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

Commento gara:
Parte subito forte il Misano, con Benedetti che si inserisce in area di rigore ospite e viene atterrato, ma l’arbitro lascia correre. Al 15′ prima incursione del Real Miramare, con Stella che calcia da due passi ma Batani si supera e respinge. Sul ribaltamento di fronte Laro ruba palla alla difesa ospite, si libera per il tiro e batte Ermeti portando in vantaggio il Misano. Il pareggio ospite arriva al 33′ con Siuni, che si libera dalla marcatura e spiazza Batani. Dopo due minuti ci prova Benedetti a riportare avanti il Misano raccogliendo una respinta della difesa, ma Ermeti devia in angolo.

Secondo tempo molto combattuto, con entrambe le formazioni che cercano il vantaggio. Al 56′ Muccioli da due passi non riesce a battere Ermeti, che para e rilancia l’azione che porta alla doppietta personale di Siuni che, lasciato colpevolmente solo, spiazza il portiere locale. Il Misano non ci sta e inizia a spingere forte creando tante occasioni da rete, ci prova Boldrini al 61′ con un rasoterra da fuori che viene però bloccato ed un minuto dopo ancora Muccioli, che pescato da un bel traversone di Tamburini di testa non trova la rete. Ma il gol è nell’aria e al 66′ arriva il pareggio di Pironi, che capitalizza un assist al bacio di Benedetti. Al 76′ l’ultima occasione per il Real Miramare, firmata ancora da Siuni, che viene bloccato dal rientro di Pironi. L’ultimo quarto d’ora è totalmente a stampo misanese, con la formazione di casa che cerca in tutti i modi il vantaggio chiudendo il Real Miramare nella propria metà campo. L’occasione più chiara è sulla testa di Pironi, che in tuffo prova a battere Ermeti, che con una super parata salva il risultato.

Luca Signorini
Responsabile Marketing FCD Vis Misano

Altre notizie
Calcio D girone F

Isernia-Sammaurese 1-1

di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio D girone F

Sammaurese-Jesina 1-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO