20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Potere al popolo. Ecco perché siamo differenti

PoliticaProvincia

14 febbraio 2018, 21:32

Potere al popolo. Ecco perché siamo differenti

in foto: i manifesti

La lista Potere al Popolo rivendica l’impegno di una campagna elettorale “dal basso” fatta sui temi e non sulle sterili polemiche.

La lista Potere al Popolo, con pochissimi mezzi e tutti in autofinanziamento, riesce a fare assemblee partecipate ovunque, a fare banchetti per incontrare le persone, a portare avanti volantinaggi sugli argomenti e sulle tematiche importanti: scuola, sanità, lavoro. Siamo quelli che hanno raccolto il doppio delle firme necessarie, siamo quelli che affiggono i manifesti per primi.
Noi siamo la lista dal basso, con una campagna elettorale che vuole parlare a tutti, che crede nella democrazia partecipata, dove si pratica la vera partecipazione.
Gli altri invece si giostrano, in una democrazia finta, virtuale, calata dall’alto da capi e padroni. Portano avanti una campagna elettorale che non parla ai territori ma che viene decisa tra pochi; che non entra nella profondità delle problematiche, ma che si perde negli slogan sterili e nella polemica dei mass media.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454