Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La NTS Informatica va a far visita al fanalino di coda Alto Sebino

In foto: Paolo Busetto a Calcio.Basket
Paolo Busetto a Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 feb 2018 18:04 ~ ultimo agg. 18:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sembra finalmente aver trovato la sua dimensione, questa NTS Informatica: i granchi infatti, con una serie di vittorie casalinghe, sono riusciti a salire fino al decimo posto in classifica. Al momento quindi gli uomini di Maghelli sarebbero salvi senza passare dai playout, che però restano lontani appena due punti, così come sono solo due le lunghezze che separano i Crabs dalla zona playoff.

In quest’ottica, i prossimi impegni saranno veramente importanti per Rimini, che sarà di scena domani sera in casa del fanalino di coda Alto Sebino, poi ospiterà Faenza per un derby infrasettimanale che si preannuncia scoppiettante. Due vittorie sarebbero veramente importantissime per Foiera e compagni, che non dovranno fare tutto il possibile per non lasciare punti per strada.

“Si respira un’aria positiva – attacca il capitano della NTS, Paolo Busettodopo aver perso a Padova di due punti avevamo bisogno di una vittoria importante: siamo stati molto bravi a battere Lugo domenica nel derby, riuscendo anche a ribaltare la differenza canestri con una grande prova di squadra. Nell’ultimo match purtroppo ho avuto problemi di falli, che hanno quindi condizionato la mia prestazione: devo cercare di essere più concentrato, senza farmi prendere dalla fretta o dalle emozioni. In ogni caso sono contento di quello che faccio in campo, e spero di dare un contributo sempre più importante per la squadra. Domani sera dovremo fare una buona prestazione: Alto Sebino, nonostante i quattro punti in classifica, è una buona squadra e all’andata aveva saputo metterci in difficoltà – conclude il playmaker biancorosso –, sarà necessario tenere la testa sulla partita per 40’, non possiamo scendere in campo pensando che sarà una partita facile”.

Mikael Distante
Responsabile della Comunicazione Basket Rimini Crabs