venerdì 18 gennaio 2019
In foto: il logo della lista Renata Tosi
di Andrea Polazzi   
lettura: 2 minuti 2.731 visite
ven 14 apr 2017 11:53 ~ ultimo agg. 15 apr 09:27
Print Friendly, PDF & Email
2 min 2.731
Print Friendly, PDF & Email

La candidata sindaco Renata Tosi lo aveva anticipato sabato scorso alla presentazione della lista di Noi Riccionesi che ci sarebbero state sorprese in coalizione, ora la novità è stata ufficializzata. Insieme a Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Popolo della famiglia e appunto Noi Riccionesi ci sarà una nuova lista civica in coalizione che prenderà il nome della candidata: Lista Civica Renata Tosi.

Ci saranno imprenditori, liberi professionisti, giovani, pensionati e albergatori” si legge nella nota stampa di presentazione nella quale si spiega che la nuova lista “nascerà per aprirsi a tutte quelle realtà indipendenti della società civile riccionese che, lontane da ogni appartenenza politica, intendono dare il loro contributo per dare, insieme agli alleati, stabilità ed efficienza al Governo della città con Renata Tosi sindaco“.

il logo della lista Renata TosiIl logo della nuova realtà richiama le ali stilizzate di una araba fenice, con la scritta Lista Civica Renata Tosi. Sui nomi in lista ancora vige il riserbo. Ma subito dopo Pasqua, verrà presentata la lista dei candidati.Una lista che vorrà rappresentare il più possibile”, assicura la stessa Renata Tosi, “le varie professioni ma anche la provenienza. Ci saranno quindi professionisti, commercianti, artigiani e anche semplici cittadini, in arrivo sia dal centro che dalle varie frazioni e quartieri. Personalmente, sono sicura che questo gruppo, che per cinque anni, insieme alle altre forze della coalizione, sarà una colonna della nostra maggioranza, arricchirà e di molto la nostra capacità di proposta e di governo. Questo sarà il mandato nel quale vogliamo riprendere, rilanciandolo con maggior forza, innovazione e coerenza, un cammino avviato, e solo interrotto, che insieme, ci porterà a cambiare sempre di più il volto della nostra città”.

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna