Volley C. Per la Rubicone In Volley doppio derby con Bellaria

Rubicone in Volley

in foto: La C maschile della Rubicone in Volley

Pronti via. La Rubicone In Volley riparte nel campionato di serie C, dopo la sosta, con i due derby in programma sabato 4 marzo contro le formazioni di Bellaria.

La C femminile della Rubicone In VolleyPer le ragazze del coach Piraccini, reduci dalla sconfitta esterna (0-3) con la nuova capolista del girone, la Banca di San Marino (a braccetto con la My Mech Cervia), avversaria di turno la Gut Chemical Bellaria, fanalino di coda, superata all’andata per 3-2. Un incontro apparentemente alla portata per le gialloblu, ma con l’attenzione che si deve ad un derby. Fischio d’inizio alle ore 18:00 presso il Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone.

Rubicone in VolleyI ragazzi, invece, dopo aver infilato la sesta vittoria consecutiva, e raggiunto a 30 punti la terza posizione solitaria, viaggeranno verso il Palasport di Bellaria per incontrare la Romagna Est Bellaria, che attualmente è al quarto posto a un solo punto (29) dai gialloblu. Un incontro molto sentito, che farà sicuramente riempire gli spalti. Inizio alle 21:00. L’intento dei ragazzi del coach Forte è ribaltare la sconfitta (1-3) subita in casa all’andata.

Fabio Berardi
Ufficio Stampa Rubicone In Volley

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454