Indietro
menu
Cronaca Rimini

Gessica domani al processo per stalking contro l'ex Edson Tavares

In foto: Gessica Notaro
Gessica Notaro
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mar 2017 10:44 ~ ultimo agg. 15:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà in udienza domani (giovedì 9 marzo) Gessica Notaro, la 28 enne riminese ex Miss Romagna sfregiata con l’acido dall’ex, anche se il suo legale, Alberto Alessi, precisa che potrà decidere anche all’ultimo minuto se essere presente o no a quello che sarebbe primo faccia a faccia col suo ex fidanzato Edson Tavares. Sarà comunque un’udienza a porte chiuse. Gessica avrà il volto protetto da una maschera per non sforzare l’occhio operato.

Il processo che partirà giovedì a Rimini riguarda le accuse per stalking nei confronti della ragazza dopo la rottura del suo rapporto col capoverdiano, le aggressioni ai colleghi di Gessica e il maltrattamento di animali (Tavares aveva fatto tagliare le orecchie al suo pitbull).

La giovane, dimessa dall’ospedale da pochi giorni, è tornata a Rimini, ma non a casa sua. Oggi Rimini le renderà omaggio con un evento a lei dedicato per l’8 marzo la tavola rotonda “E’ per te – Gessica” che si terrà al teatro degli Atti promossa da Comune e Casa delle donne. Gessica non parteciperà ma manderà un suo saluto registrato (solo audio) per ringraziare quanti l’hanno sostenuta in questi mesi difficili in ospedale.