giovedì 24 gennaio 2019
di Lucia Renati   
lettura: 1 minuto
mer 8 mar 2017 10:44 ~ ultimo agg. 15:10
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sarà in udienza domani (giovedì 9 marzo) Gessica Notaro, la 28 enne riminese ex Miss Romagna sfregiata con l’acido dall’ex, anche se il suo legale, Alberto Alessi, precisa che potrà decidere anche all’ultimo minuto se essere presente o no a quello che sarebbe primo faccia a faccia col suo ex fidanzato Edson Tavares. Sarà comunque un’udienza a porte chiuse. Gessica avrà il volto protetto da una maschera per non sforzare l’occhio operato.

Il processo che partirà giovedì a Rimini riguarda le accuse per stalking nei confronti della ragazza dopo la rottura del suo rapporto col capoverdiano, le aggressioni ai colleghi di Gessica e il maltrattamento di animali (Tavares aveva fatto tagliare le orecchie al suo pitbull).

La giovane, dimessa dall’ospedale da pochi giorni, è tornata a Rimini, ma non a casa sua. Oggi Rimini le renderà omaggio con un evento a lei dedicato per l’8 marzo la tavola rotonda “E’ per te – Gessica” che si terrà al teatro degli Atti promossa da Comune e Casa delle donne. Gessica non parteciperà ma manderà un suo saluto registrato (solo audio) per ringraziare quanti l’hanno sostenuta in questi mesi difficili in ospedale.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna