mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Giulia Colombari sul gradino più alto del podio
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 15 mar 2017 11:20 ~ ultimo agg. 11:27
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Asd Pattinaggio Riccione laurea Giulia Colombari campionessa regionale esercizi obbligatori. A Calderara di Reno, grazie a due esercizi impeccabili, Giulia ha sbaragliato la concorrenza di 24 avversarie nella categoria Divisione Nazionale B, in una gara valida sia per il titolo regionale, sia per l’ammissione ai Campionati Italiani di Federazione. Giulia è salita sul gradino più alto del podio con il punteggio di 36,00 conquistando il titolo davanti a Beatrice Montevecchi ed Elisa Strozza di Reggio Emilia.

Altre soddisfazioni per la società riccionese sono arrivate da Madga Guadagnoli e Maddalena Marinozzi che nelle loro rispettive categorie si sono qualificate per i prossimi Campionati Italiani Uisp.

Ottimi risultati anche per Serine Giulietti, Martina Liverani, Alice Toccaceli e Sofia Olivieri nelle loro rispettive categorie.

Da domani (giovedì 16 marzo) a domenica 19 a Reggio Emilia si svolgeranno i Campionati Italiani di Gruppi spettacolo e Sincronizzato: il Pattinaggio Riccione sarà presente con due quartetti: quello più esperto formato da Greta Nicoletti, Greta Bonelli, Asia Succi e Giulia Sciannimanico è pronto a fare un buon esercizio e a concorrere per una medaglia, mentre le più piccole Sofia Lepri, Sabrina Gugnali, Alessia Tonri e Giorgia Marchionna alla loro prima esperienza ai Campionati Italiani si presentano in gran forma dopo aver recentemente vinto la medaglia d’oro al XX Trofeo Internazionale Ladino di Madrid.

In gara a Reggio Emilia anche i due Gruppi sincro, Juniores e Seniores, che presentano due nuovi dischi di gara: per le Juniores “The Millionaire” e per le Seniores “El Ritmo de Cuba”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna