Beach tennis maschile. Giocata la 4a giornata del campionato primavera, tutti i risultati (gallery)

tennis

in foto: Emanuele Zoli e Pietro Neri

Sempre più appassionante il campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba che martedì ha visto la disputa della 4° giornata.

Nel girone A Zoli-Neri mettono a segno ancora un perentorio 3-0, ma non perdono un colpo alle loro spalle Bertozzi-Giovanardi.
Nel girone B Bevitori-Forlani mantengono la vetta, anche soffrendo contro l’agguerrita coppia Mecozzi-Gessaroli.
Da segnalare il tandem Venturi-Mazzoni che ha disputato due partite ed è già a ridosso della capolista.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati:

Nel girone A, vittorie nette per 3-0 di Zoli-Neri (su Grassi-Nanni), Bertozzi-Giovanardi (su Grandi-Grandi) e Guidi-Montagna (su Bernardi-Bernardi), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Cressi-Zannoni (su Antonelli-Crociati). A riposo Zammarchi-Sammarini.

Classifica A: Zoli-Neri 12, Bertozzi-Giovanardi 10, Cressi-Zannoni 8, Guidi-Montagna, Rinaldi-Grandi, Sammarini-Zammarchi 4, Antonelli-Crociati 3, Nanni-Grassi 2, Bernardi-Bernardi 0.

Nel girone B, doppia vittoria per 3-0 di Venturi-Mazzoni, rispettivamente su Paci-Pari e Tiraferri-Agostini; vittoria sempre per 3-0 di Daltri-Andreani su Paci-Pari. Di misura per 2-1 i successi di Bevitori-Forlani su Mecozzi-Gessaroli e Lorenzi-Amadori su Savini-Torroni. A riposo Filippini-Sammarini.

Classifica B: Bevitori-Forlani 8, Venturi-Mazzoni, Lorenzi-Amadori 6, Filippini-Perazzini 5, Tiraferri-Agostini, Savini-Torroni 4, Paci-Pari, Gessaroli-Mecozzi, Daltri-Andreani 3.

Martedì prossimo è in programma la quinta giornata.

Da segnalare la serata di festa per il saluto finale allo chef Piero Somigli ed alla moglie Laura che domenica concluderanno la loro esperienza al Circolo Tennis Viserba. I ragazzi del beach tennis hanno consegnato una targa in ricordo delle bellissime serate trascorse insieme, in quello che è diventato il famoso “terzo tempo beach”.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454