Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach tennis maschile. Giocata la 4a giornata del campionato primavera, tutti i risultati (gallery)

In foto: Emanuele Zoli e Pietro Neri
Emanuele Zoli e Pietro Neri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mar 2017 17:08 ~ ultimo agg. 17:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre più appassionante il campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba che martedì ha visto la disputa della 4° giornata.

Nel girone A Zoli-Neri mettono a segno ancora un perentorio 3-0, ma non perdono un colpo alle loro spalle Bertozzi-Giovanardi.
Nel girone B Bevitori-Forlani mantengono la vetta, anche soffrendo contro l’agguerrita coppia Mecozzi-Gessaroli.
Da segnalare il tandem Venturi-Mazzoni che ha disputato due partite ed è già a ridosso della capolista.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati:

Nel girone A, vittorie nette per 3-0 di Zoli-Neri (su Grassi-Nanni), Bertozzi-Giovanardi (su Grandi-Grandi) e Guidi-Montagna (su Bernardi-Bernardi), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Cressi-Zannoni (su Antonelli-Crociati). A riposo Zammarchi-Sammarini.

Classifica A: Zoli-Neri 12, Bertozzi-Giovanardi 10, Cressi-Zannoni 8, Guidi-Montagna, Rinaldi-Grandi, Sammarini-Zammarchi 4, Antonelli-Crociati 3, Nanni-Grassi 2, Bernardi-Bernardi 0.

Nel girone B, doppia vittoria per 3-0 di Venturi-Mazzoni, rispettivamente su Paci-Pari e Tiraferri-Agostini; vittoria sempre per 3-0 di Daltri-Andreani su Paci-Pari. Di misura per 2-1 i successi di Bevitori-Forlani su Mecozzi-Gessaroli e Lorenzi-Amadori su Savini-Torroni. A riposo Filippini-Sammarini.

Classifica B: Bevitori-Forlani 8, Venturi-Mazzoni, Lorenzi-Amadori 6, Filippini-Perazzini 5, Tiraferri-Agostini, Savini-Torroni 4, Paci-Pari, Gessaroli-Mecozzi, Daltri-Andreani 3.

Martedì prossimo è in programma la quinta giornata.

Da segnalare la serata di festa per il saluto finale allo chef Piero Somigli ed alla moglie Laura che domenica concluderanno la loro esperienza al Circolo Tennis Viserba. I ragazzi del beach tennis hanno consegnato una targa in ricordo delle bellissime serate trascorse insieme, in quello che è diventato il famoso “terzo tempo beach”.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba