Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Sara Errani incontra gli allievi dell'Easy Tennis a Barbiano di Cotignola

In foto: Sara Errani con Michele Montalbini e i giovani allievi della scuola dell'Easy Tennis
Sara Errani con Michele Montalbini e i giovani allievi della scuola dell'Easy Tennis
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 dic 2016 10:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati giorni intensi all’Easy Tennis. Sui campi del Club lughese, che opera al Ct Villa Bolis, si è svolta infatti l’ultima parte della preparazione invernale di Sara Errani, che intanto è partita con coach Michele Montalbini per Brisbane, dove inizierà la stagione nel torneo Wta Premier australiano che scatta lunedì.

All’Easy Tennis di Barbiano di Cotignola la massese ha rifinito la preparazione con il suo nuovo team guidato dal maestro Michele Montalbini, coadiuvato dall’altro maestro Andrea Capodimonte. La romagnola ha giocato alcuni set con giocatori del calibro del faentino Lorenzo Brunetti, Filippo Leonardi e Luca Pancaldi, tutti in orbita Future e Challenger.

Al termine Sara ha incontrato gli allievi della scuola agonistica dell’Easy Tennis diretta dalla maestra Stefania Cicognani e dal tecnico Raffaele Bernardini. La campionessa romagnola ha scambiato qualche colpo con le giovani promesse locali ed ha firmato diversi autografi. Un piacevole incontro, che ha galvanizzato gli allievi della bella scuola tennis lughese.