Indietro
menu
Attualità Rimini

Niente Vaxxed al multiplex. Giometti: attacchi pesanti, polemiche hanno creato curiosità

In foto: dalla locandina
dalla locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 ott 2016 17:47 ~ ultimo agg. 20 ott 17:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.444
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_vud1xp5c” width=”400″ height=”220″ /] (l’intervista integrale è sulla pagina Facebook della trasmissione Tempo Reale)

Il film contro i vaccini arriverà a Rimini, ma non al Multiplex delle Befane.

Alla luce delle accese polemiche legate alla proiezione al Multiplex Le Befane di Rimini del documentario Vaxxed di Andrew Wakefield prevista per il 23 e 24 ottobre – spiega una nota della distribuzione Wanted – ai fini di tutelare un esercente con il quale collabora spesso per i propri film, la distribuzione Wanted sposta la proiezione in un’altra sala (in definizione) per una serata che sarà realizzata in collaborazione con Comilva e Codacons.

Per i biglietti acquistati dal pubblico in prevendita si chiede di inviare una mail a ufficiostampa@giometticinema.com per avere le giuste modalità del rimborso. Alla proiezione era atteso lo stesso Wakefield.

In mattinata alla trasmissione di Radio Icaro e Icaro Tv Tempo Reale era intervenuto il presidente dell’ordine dei farmacisti di Rimini Giulio Mignani.I vaccini non sono un’opinione, hanno salvato milioni di vite. Auspichiamo che il film non venga proiettato per ragioni etiche.