Indietro
menu
Attualità Rimini

Domenica "Rimini Attiva" incontra la città

In foto: l'immagine per l'evento
l'immagine per l'evento
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 ott 2016 07:41 ~ ultimo agg. 26 ott 19:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 30 ottobre dalle 17.30 Rimini Attiva propone un evento per incontrare amici e sostenitori e dare avvio alla campagna di adesioni all’Associazione. L’evento Rimini AttivaTi si terrà in piazza Cavour nella sala a piano terra sotto l’Arengo, davanti le scalinate.

Rimini Attiva nasce dall’esperienza elettorale delle lista omonima, oggi è diventata – spiegano i promotori – “un’associazione politico culturale aperta, un laboratorio di idee che si apre ai cittadini. L’idea fondante, in continuità con il pensiero del socio onorario Andrea Canevaro, è quella di creare un contenitore di idee, progetti e relazioni con l’obiettivo di contribuire al dibattito civico e culturale della città e, nel contempo, supportare l’attività di Kristian Gianfreda nel suo mandato di consigliere comunale di Rimini Attiva”.

Presidente dell’Associazione è Cristiana Balducci, docente presso l’Itts di Rimini; vice presidente Michael Frisoni, titolare de “La Bottega”, Segretario generale Annalisa Alessi. Nel direttivo, sono presenti Gina Cannone, Laura Rocchi, Stefania Strati, Maurizio Cerquetti e lo stesso Kristian Gianfreda.

“La volontà e l’ambizione sono quelle di mettere a frutto il prezioso patrimonio di relazioni umane e professionali presenti a Rimini, coinvolgendo su questi argomenti persone competenti del mondo del lavoro, delle istituzioni e dell’associazionismo e tutti coloro che desiderano dare il loro contributo ad un progetto che si propone come uno spazio di aggregazione.

 Durante l’incontro sarà offerto  un aperitivo preparato dalla Bottega della Creperia.