16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Due nomi storici insieme. Il Velvet riparte dall’Altro Mondo

EventiRimini

26 settembre 2016, 22:15

Velvet & Altro Mondo Studios

in foto: il logo delle serate

La serata del 14 ottobre all’Altro Mondo Studios di Rimini sarà particolare: a firmarla infatti c’è infatti al marchio Velvet, al primo evento ufficiale dopo l’abbandono della storica sede di Santa Aquilina. “Velvet another world” è il titolo dell’evento, che unisce anche nel nome due nomi storici del mondo della notte riminese. Gli artisti che inaugureranno il nuovo format sulpalco del live saranno i riminesi Landlord e i Birthh.

Scrive lo staff del Velvet: “Sapevamo che dopo quello di Santa Aquilina ci aspettava un altro mondo, quello che non sapevamo è che ci saremmo arrivati anche letteralmente! L’Altromondo di Rimini ci ha generosamente aperto le porte e, per un venerdì al mese, ci ha messo a disposizione un ottimo club rinnovato e tecnicamente all’avanguardia dove poter portare avanti, a Rimini e in totale autonomia, le nostre produzioni, la nostra musica e i nostri concerti.  Sinceramente, siamo anche un po’ emozionati di riprendere la tradizione live di un club nel quale si sono esibiti artisti del calibro di James Brown, Lucio Dalla, Keith Jarrett e tanti altri…”

 

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454