Indietro
menu
Attualità Bellaria Igea Marina

Sarà ripristinata area eventi sequestrata. Verdeblu: collaboratori rispettino norme

In foto: il sequestro
il sequestro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 giu 2016 18:25 ~ ultimo agg. 23 giu 16:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.283
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’area eventi di fianco al porto posta sotto sequestro preventivo dalla Guardia di Finanza lo scorso 8 giugno a Igea Marina per mancanza di autorizzazioni paesaggistiche – sequestro non confermato dagli organi giudiziari competenti – verrà ripristinata e predisposta per gli eventi stagionali. Ne dà notizia la Fondazione Verdeblu, che si occupa della promozione turistica di Bellaria. Che invita però a riflettere su come si sia innescato il “meccanismo autolesionista” per la città. Dai nostri collaboratori pretendiamo il massimo rispetto delle norme, ribadisce la Fondazione.


 

Il Comunicato della Fondazione Verdeblu:

Come da programma di lavoro interrotto dal sequestro preventivo dell’8 giugno scorso, non avvallato, l’area “spazio eventi” verrà riportata allo stato di fatto precedente l’evento Air Show (le Frecce Tricolori, ndr), come previsto da iter, per poi proseguire con l’allestimento stagionale.

Tutti hanno adempiuto ai loro doveri istituzionali, si sono allungati purtroppo i tempi.

Rimane il dubbio di come si sia innescato questo meccanismo autolesionista per la nostra città, certi che Fondazione Verdeblu agisce sempre nel massimo rispetto delle norme, pretendendo questo comportamento anche dai collaboratori e professionisti di cui si avvale.

Meteo Rimini
booked.net