mercoledì 16 ottobre 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 20 feb 2016 13:23 ~ ultimo agg. 17:13
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Taglio del nastro questa mattina in fiera per la seconda edizione di Beer Attraction, l’evento organizzato da Rimini Fiera in collaborazione con Unionbirrai e con il patrocinio di Italgrob, dedicato a specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime

Per il presidente dell’European Beer Consumer Union, Henry Reuchlin – guest star del taglio del nastro – “La birra è la migliore invenzione dell’uomo. Dopo la ruota”. Presenti anche l’assessore alle Attività Produttive dell’Emilia-Romagna Palma Costi, dall’assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad. Per Reuchlin, Beer Attraction è uno degli eventi più belli in Europa “perché esalta l’innovazione del settore. La birra artigianale italiana è di grande valore”.

“La manifestazione in soli due anni – ha ricordato il presidente Cagnoni – è passata da 200 a 350 espositori. Siamo riusciti a divenire l’unico appuntamento in Italia che unisce tutti gli attori della filiera con un’accentuazione dell’orientamento all’operatore professionale”.

Fino a domenica la manifestazione è aperta al pubblico (maggiorenne) mentre lunedì e martedì solo agli operatori.

www.beerattraction.it

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna