19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

“La sfida del gender”. Un incontro con Padre Giorgio Carbone

in foto: dal manifesto

Martedì alle 21.15 alla Sala di San Giuseppe al Porto, in via Gulli a San Giuliano, si terrà l’incontro “La sfida del gender” con Padre Giorgio Maria Carbone, giurista ed esperto di bioetica. L’incontro pubblico. è promosso dalla Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II con l’adesione di: Associazione “Identità Europea”, Associazione Iniziative Culturali – Rimini, Centro Aiuto per la Vita – Rimini, Comitato “Libertà di educazione”, Movimento per la Vita “Alberto Marvelli”. “Una iniziativa – spiegano i promotori – finalizzata ad affermare un positivo – la bontà della creazione e della legge naturale – piu’ che ad individuarne un nemico”.

Domenicano del Convento Patriarcale di Bologna, 46 anni, padre Carbone è un giurista, teologo ed esperto in bioetica, professore stabile di Bioetica, Antropologia Teologica, e Teologia morale presso la Facoltà di Teologia di Bologna. Direttore editoriale di Edizioni Studio Domenicano, collabora con diverse istituzioni e riviste scientifiche, ha al suo attivo oltre 50 pubblicazioni specialistiche, scrive per quotidiani e mensili nazionali.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454