Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Emanuel e Amir insieme a Riviera Volley

In foto: Foto di gruppo nel giorno del raduno
Foto di gruppo nel giorno del raduno
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 22 ott 2015 10:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

EMANUEL E AMIR INSIEME A RIVIERA VOLLEY

Altre due realtà hanno deciso di accompagnare la stagione di Riviera Volley, associando il loro marchio all’attività della società riminese che sabato vedrà impegnata la squadra di B1 femminile alle 18.00 al Flaminio e quella di C al Pala Rinaldi alle 21.00.

EMANUEL_logoEmanuel, che ha sede centrale ad Anzola Emilia, è un partner storico della pallavolo riminese. Per alcuni anni ha affiancato il Viserba Volley ed ora ha deciso di confermare il suo impegno con la nuova realtà sportiva. L’azienda realizza impianti di sollevamento per i depositi ferroviari che si occupano di manutenzione.
“Il nostro sostegno – commenta l’Amministratore Carlo Manziniha una valenza sociale che si aggiunge a quella commerciale grazie alla visibilità che un campionato nazionale garantisce. Siamo convinti, per usare una metafora, che la pallavolo sia un treno che corre veloce, sul quale le imprese possono investire per la qualità del messaggio che viene garantita”.

amir logo prima parteUn altro marchio che accompagnerà Riviera Volley è quello di Amir, la società pubblica del territorio che si occupa di servizi funerari.
“Sport e cultura, con la valorizzazione di tutto ciò che guarda ai giovani, sono i due ambiti identificati per ottimizzare le limitate risorse disponibili per la comunicazione – spiega Andrea Succi, Presidente di Amir –. Nel nostro caso ci preme rappresentare la società pubblica che svolge un servizio così delicato, con qualità e trasparenza, disponibilità e sensibilità”.

Mauro Bloise
Addetto Stampa Riviera Volley Rimini