Promozione. Fya Riccione pronta al match con il Forlimpopoli

in foto: Gianmarco Cosmi, autore di una doppietta domenica

Prosegue nel migliore dei modi in casa Fya Riccione la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica quando i biancoazzurri, dopo due trasferte consecutive, ospiteranno al Nicoletti il Forlimpopoli. Reduci dalla vittoriosa gara con il Fosso Ghiaia, i ragazzi di Righetti vogliono confermare la buona prova e dimostrare di poter stare nelle zone alte della classifica, difendendo il quarto posto. La classifica corta non permette passi falsi e al Nicoletti arriva una delle dirette inseguitrici, un Forlimpopoli (17 punti, 2 in meno della Fya) in buona salute che viene da tre risultati utili consecutivi e dalla vittoria di domenica 3-1 sul Verucchio.

Venerdì ultimo allenamento della settimana con Righetti che dovrà fare le ultime scelte: tutti a disposizione i ragazzi, gli unici sicuri assenti domenica saranno gli squalificati Lepri, fermato per due giornate dal giudice sportivo, e Urbinati, che deve scontare l’ultimo turno di stop.
Intanto il Nicoletti dopo 20 giorni di pausa è pronto per regalare un’altra domenica di sport e divertimento in famiglia a tutti i tifosi: consueta partita delle giovanili nel pre gara, parco giochi e mercatino dei bimbi nell’area esterna, talent show a fine primo tempo e terzo tempo alla fine con la squadra ospite.

Ufficio Stampa Fya Riccione
Matteo Ortalli

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454