Scattato lunedì sera il campionato autunnale di beach tennis femminile al Tennis Viserba

in foto: Beach tennis femminile al Tennis Viserba

Dopo il torneo di doppio maschile, ecco l’avvio del doppio femminile. I due campionati di beach tennis autunnali fanno il pieno al Tennis Viserba, a conferma di una qualità tecnica ed organizzativa ormai molto elevata nel Club riminese. Lunedì sera, dunque, è andata in scena la giornata inaugurale del campionato autunnale femminile, con montepremi di 1.200 euro. Al via 24 giocatrici che si contenderanno il prestigioso trofeo, alla sua prima edizione, con formula di due gironi all’italiana e master finale ad eliminazione diretta che avrà luogo il 1 dicembre. Le prime sfide sono state all’insegna del grande equilibrio.

Beach tennis femminile al Tennis Viserba

Nel Girone A partono con il piede giusto Gloria Mazzotti e Stefania Toracci (3-0 contro Lucia Gualandra e Ramaya Schiaratura), Sarka Zannoni e Nadia Giannini (3-0 contro Elisa Comandini e Sara Mercattili), nonché Patrizia Gessaroli e Barbara Andreetto (2-1 contro Giorgia Onofri e Ilaria Sozzi).
Classifica A: Mazzotti-Toracci, Zannoni-Giannini 3, Gessaroli-Andreetto 2, Onofri-Sozzi 1, Comandini-Mercattili, Gualandra-Schiaratura 0.

Le giocatrici al Tennis Viserba

Nel Girone B ottima partenza per Silvia Canducci ed Elisa Cicchetti (3-0 contro Daniela Bizzocchi e Francesca Polverelli), Nicoletta Cacchi e Lucia Bazzocchi (3-0 contro Elisa Macrelli ed Annalisa Olei), nonché Romina Gasperoni e Irene Monti (2-1 contro Luana Ugolini e Silvia Mauri).
Classifica B: Canducci-Cicchetti, Cacchi-Bazzocchi 3, Gasperoni-Monti 2, Ugolini-Mauri 1; Bizzocchi-Polverelli, Macrelli-Olei 0.

La seconda giornata del campionato è in programma lunedì.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454